L'[ir]Responsabile Travel Blogger per Tartufo 2.0

Si, è sempre stato il mio sogno. Il 23 e 24 novembre farò il travel blogger, finalmente coronerò il sogno di una vita! No, sto scherzando. In quei giorni l’amico Cesare Andrisano mi ha convocato ufficialmente per seguire, insieme a lui e a un gruppo di blogger, la Mostra Mercato dedicata al tartufo bianco a San Miniato.

 “Una grande novità dell’edizione 2012 è proprio il progetto “Tartufo 2.0″: per la prima volta la Mostra Mercato verrà raccontata anche sul web da una squadra di blogger che girerà per le vie e le piazze del centro. Si tratta di un modo nuovo, innovativo e all’avanguardia per scoprire le storie dei tartufi, il territorio, l’arte, il cibo, l’artigianato, i mestieri”.

Sarà una preziosa occasione anche per ritrovare Cesare, “regista” di Tartufo 2.0, amico, collega e meraviglioso cantastorie. Per ritrovare amici blogger con i quali spesso collaboro con Officina Turistica – per esempio la mia prediletta #loveblogger – e per gioire delle leccornie locali. Il programma è di quelli mozzafiato. Pensate che domenica mattina, il 25 per intenderci, saremo impegnati in una caccia al tartufo. Ecco che per qualche giorno [ir]Responsabile Commerciale si trasformerà in [ir]Responsabile Travel Blogger, ché prendersi troppo sul serio non fa bene alla salute (con tutto il rispetto per i Travel Blogger).

P.S. l’hashtag per seguire l’evento su Twitter è #tartufonline

No Comments

Post a Comment