Klm and the old fashioned human touch

Klm, la compagnia aerea olandese, compie quest’anno i sui 95 anni di onorata carriera. Per festeggiare insieme ai suoi clienti la compagnia più social oriented che io conosca, ha messo insieme un video – musiche di Armin Van Buuren – che mostra alcuni dei momenti memorabili della storia di Klm, cattura lo spirito del viaggio, la storia e l’innovazione nel settore dell’aviazione civile.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=cMzsQOXSKk4]

I primi viaggiatori intrepidi intrapresero il volo inaugurale di KLM nel 1919 da Amsterdam a Londra. Adesso le cose sono diventate molto più grandi di allora – in questi giorni 55.000 persone scelgono di volare con KLM ogni giorno. La compagnia di bandiera olandese è basata vicino all’aeroporto Schiphol di Amsterdam, vanta una flotta di 118 aerei che collegano le persone in 136 destinazioni nel mondo. Tale sviluppo ha richiesto grandi progressi nella modalità di funzionamento; i robot ora aiutano il carico e scarico di tonnellate di bagagli, la ricerca di tecnologica del combustibile più pulito sta guidando l’azienda verso il futuro. Nel video che segue c’è il succo del lavoro di questa compagnia (scoprite l’iniziativa #happytohelp direttamente sul loro canale Youtube)

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ef7n2s3j-BU]

Ma il successo di Klm sta nello stile, nel tocco umano che è il segreto grazie la quale la linea aerea ha raggiunto il Best Airline Staff Service in Europa, e i World Airline Awards 2013 per il secondo anno consecutivo.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=NK-T_t166TY]

Successo e cura per il cliente che si respirano anche nelle varie iniziative, più o meno social che la compagnia aerea mette in campo ogni anno.

Buon compleanno Klm!

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.